Crem à poche: la svolta per farcire le tue preparazioni

Crem à poche: la svolta per farcire le tue preparazioni

In Amelia Food Lab, tra le tante referenze, abbiamo presentato una curiosa novità dell’anno firmata Demetra: le Crem à poche.
Si tratta di una gamma di creme, dolci e salate, contenute in comodi e sicuri sacchetti, dalla performance sorprendente, e con molteplici opportunità d’impiego.
Perché le abbiamo introdotte nel nostro assortimento?
Perché possono rappresentare la vostra svolta: non avrete più bisogno di cucchiai o spatole per ultimare le vostre preparazioni!

Dove si possono utilizzare le Crem à poche?
A seconda dell’ingrediente principale del prodotto, e della vostra creatività, potrete utilizzarle su prodotti da forno come pizze, vol-auvent, brioches, oppure sul sushi, sugli hamburger, sulle insalate, le crepes. 

Perché sono pratiche?
Le creme à poche hanno come dote assoluta la praticità: grazie alla maneggevolezza della confezione potete distribuire le creme su qualsiasi tipo di preparazione senza sbavature. Inoltre, con il comodo chiudi-busta, la confezione si richiude facilmente e può essere conservata e utilizzata a piacere. 

Perché sono sicure?
L’accoppiata “tecnologica” tra la busta di design esclusivo Demetra e il processo DIVA System garantisce tutti i vantaggi della cottura sottovuoto a bassa temperatura e minori stress termici. Inoltre, l’utilizzo diretto del prodotto sulla preparazione evita contaminazioni esterne e garantisce una shelf-life maggiore dopo l’apertura.

In quali gusti è disponibile
Potete provare la gamma crem à poche in tantissimi gusti – dalla crema tartufata alla crema agli asparagi, da quella ai carciofi a quella ai quattro formaggi – e cimentarvi in tanti abbinamenti. La costante è sempre la stessa: alta selezione delle materie prime e attenzione ad una ricettazione equilibrata e gustosa.

Provale subito! Contattaci o chiedi al tuo agente di zona.

Giulia

Lascia un commento