Tag feed 2

Gruppo Celli 5Cu8gm

Nuova acquisizione per Gruppo Celli: è la spagnola Exclusivas Jjl

Prosegue l’espansione del gruppo italiano, tra i maggiori produttori di sistemi di erogazione di bevande, che con la nuova operazione porta a 13 le acquisizione concluse negli ultimi 9 anni

Cab Celli Exclusivas Jjl Gruppo Celli Reyvarsur colonne birra distributori bevande calde erogazione bevande granitori impianti erogazione spillatore birra

Una nuova acquisizione è stata messa a segno da Gruppo Celli, tra i maggiori operatori mondiali nel settore degli impianti e accessori per l’erogazione di bevande. L’azienda acquisita è la spagnola Exclusivas Jjl, che vanta una forte specializzazione nella progettazione e produzione di colonne personalizzate, raccogli gocce e lenti di qualità per il business della birra.
Fondata nel 1989 a Getafe, città che sorge a 10 km da Madrid, Jjl è una realtà condotta dalla famiglia Vázquez con 35 dipendenti e che opera in due sedi: una di 3.300 mq per la produzione e gli uffici e l’altra, di 2.200 mq per la logistica e magazzino dal quale fornisce tutti i principali marchi della birra in Spagna ed Europa. La sua acquisizione è un’operazione strategica per il gruppo italiano, che ne ha rilevato il 70% del capitale azionario, che rafforza la presenza sull’importante mercato spagnolo. Mercato dove Gruppo Celli è già presente con una propria realtà, Celli España, per la commercializzazione dell’ampia gamma di sistemi per l’erogazione di bevande, e dove lo scorso anno ha acquisito Reyvarsur, azienda di Siviglia specializzata nella produzione di componenti e accessori per gli impianti di erogazione, come rubinetti, testate fusto, regolatori di pressione, cambia fusti e fob detector.
Ma rappresenta anche un ulteriore passo nel percorso di espansione del Gruppo. La nuova acquisizione è la tredicesima conclusa da Celli negli ultimi nove anni e segue quella di Cab, azienda di Pozzuoli (Napoli) e realtà di eccellenza nella progettazione e produzione di macchine da granita, refrigeratori di bevande e distributori di bevande calde, conclusa a inizio anno. Acquisizione, quella dell’azienda della famiglia Caiano, che ha permesso a Celli di ampliare la sua già ampia gamma di prodotti e di entrare in un nuovo segmento di mercato, quello dei frozen drink.
Importanti sviluppi dalla nuova operazione verranno anche per Jjl, che in base agli accordi continuerà a essere guidata dalla famiglia Vázquez, che, entrando a far parte di un gruppo presente in 100 Paesi, potrà far crescere il suo business in tutto il mondo.

L’articolo Nuova acquisizione per Gruppo Celli: è la spagnola Exclusivas Jjl è un contenuto originale di bargiornale.

Newsroom

Sales Mobility

Per i clienti registrati il nostro Sales Mobility è attivo all’indirizzo precedente e raggiungibile da questi collegamenti.

Nuovi clienti

Se non sei già cliente puoi ricevere i nostri cataloghi contattando un Customer Expert che potrà guidarti nel mondo dei prodotti Amelia 3.

Unisciti a noi

Ci stiamo espandendo in tutte le regioni del centro Italia e siamo alla ricerca di persone che condividano la nostra missione e i nostri obiettivi.

Unisciti a noi

Ci stiamo espandendo in tutte le regioni del centro Italia e siamo alla ricerca di persone che condividano la nostra missione e i nostri obiettivi.

I nostri cervelloni del Marketing ci stanno lavorando...
...nel frattempo puoi entrare in contatto con un Customer Expert o collegarti all'App Sales Mobility con le tue credenziali precedenti.

Dove vedi questa icona puoi scegliere in quale lingua tradurre il contenuto facendo click sulla bandiera.
English EN French FR German DE Italian IT

Attualmente i cataloghi sono disponibili su App per i clienti registrati.
Se non sei già nostro cliente contatta un Customer Expert.

Newsletter

Una raccolta di contenuti, ricette, spunti, idee e riflessioni sul mondo HoReCa.