“Sono soddisfatto quando i miei clienti mangiano bene, dicono di aver pagato il giusto ed escono con il sorriso”.
Daniele
Spesso si dimenticano le cose che contano di più del fare ristorazione.
Una di queste è la soddisfazione, reale e spontanea, del cliente.
Un messaggio che traspare solo all’atto finale: quando l’ospite sta uscendo dal locale.
Se se ne va con il sorriso il gioco è fatto e la gratificazione è doppia. Se ha qualcosa da ridire, invece, potrebbe esserci qualcosa da migliorare.
Su questo ci ha fatto riflettere Daniele, titolare de Tre Terzieri, ristorante-pizzeria di nuova apertura a Narni.
Il locale è aperto da meno di un anno – l’inaugurazione risale al 17 Maggio scorso, il primo servizio al 18 – ma per onore dei predecessori dobbiamo dire che qui si griglia e spadella da più di trent’anni.
Proprio in questa sede gli Scoccione, la famiglia di Eleonora, compagna di Daniele, ha messo su un’attività di ristorazione diverso tempo fa. Prima una cantina, poi un forno, poi un luogo dove mangiare al caldo. Il tutto per affiancare un contesto ospitale e di ristoro al loro maneggio.
Nel menu del nuovo Tre Terzieri stanno belli saldi i piatti tipici, specie le carni: faraona e pollo arrosto, fegatelli, porchetta, fiorentine e costate. A fianco si scorgono pizze da forno a legna, senza troppe varianti dalla tradizione, primi piatti di pasta anche ripiena, e infine, a seguire, dolci semifreddi. Con noi collaborano dall’inizio, in particolare sul capito salumi (dal capocollo al salame, al prosciutto), fritti e prodotti per la farcitura della pizza.
Auguriamo a loro un grande in bocca al lupo per la nuova attività, e cogliamo l’occasione per ringraziarli dello spunto.
Il messaggio è rivolto a tutti: guardate al piacere e alla gratificazione dei vostri clienti, è quello il cuore pulsante di un ristorante!
Trattoria Pizzeria Tre Terzieri
Strada di Borgaria, 6 – Narni
0744 192 3210
Se vuoi raccontarci la tua storia o non sei ancora un nostro cliente e vuoi diventarlo scrivi a info@amelia3.it.
Ti risponderemo tempestivamente.