A Orte, nel locale di Stefano Ghergo, nostro cliente da cinque anni, trovate un’offerta ampia e dinamicissima.
Tin Tin è nata come pizzeria nel 1989. Come molte altre attività che riforniamo – di alcune vi abbiamo già raccontato nel nostro blog – negli anni si è evoluta.
Oggi Tin TIn non sforna più solo delle ottime pizze al taglio, ma si adopera anche per preparare prodotti per la gastronomia, per l’attività di catering e conduce tutti i giorni uno spazio bar caffetteria.
Le pizze, i rustici e le altre specialità di rosticceria si possono consumare in loco oppure acquistare da asporto. Ultimamente, però, ha preso un piglio deciso l’attività di banqueting: Stefano e la sua squadra si muovono con tutte le loro ricette e le loro preparazioni per allestire banchetti (per eventi o ricevimenti) nelle zone limitrofe, in provincia di Terni, Viterbo e Roma.
Stefano, qualsiasi sia il comparto, ripone sempre molta attenzione nella scelta degli ingredienti. Da noi acquista diversi salumi, come la pancetta arrotolata (“buonissima” – dice), o formaggi come la provola affumicata. E ancora tanti altri prodotti che non si vedono ma sono fondamentali per la buona riuscita di una preparazione.
Come l’olio per friggere: “Utilizzo l’olio di semi di girasole Quattro Cuochi, aromatizzato al coriandolo, per preparare le fritture sia di pesce che di verdure”.
Per andare a trovare Stefano seguite l’indirizzo in calce!
Per diventare anche tu un cliente Amelia 3 contattaci scrivi a info@amelia3.it oppure chiamaci allo 0744989765.
Pizzeria Tin Tin
Via del Campo Sportivo, 3
01028 Orte (VT)