Perché Amelia EXPO?

photo5940333335857443683
Perché Amelia EXPO? 2

Già da qualche tempo è in atto un grande cambiamento nella nostra azienda.

Puntiamo ad un’ottimizzazione strategica, a performare i nostri magazzini, a migliorare la comunicazione interna ed esterna ad Amelia3. Abbiamo da poco anche inaugurato la nostra Food Lab, uno spazio che ci consente di fare formazione, aggiornamento, e di instaurare un contatto ancora più diretto con i nostri clienti.

Molti di loro, anzi di voi, stanno uscendo dai loro locali per raggiungere la nostra sede.

Per seguire corsi di panificazione, pizzeria, pasticceria, food art e molto altro.

Avevamo bisogno di raccontare tutto questo in un’occasione: una due giorni dedicata alle relazioni, alle interazioni tra i nostri fornitori e gli utilizzatori finali. Un momento in cui le aziende possano raccontare la loro attività, i loro prodotti, e gli utilizzatori finali possano scoprire nuove referenze o acquisire spunti innovativi sulle modalità di utilizzo.

Quale luogo, se non la nostra sede, poteva ospitare tutto questo? Ecco perché Amelia EXPO!

Vuoi partecipare anche tu o avere ulteriori informazioni sull’evento? 
Invia una mail a info@amelia3.it.
Ti risponderemo al più presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsroom

Sales Mobility

Per i clienti registrati il nostro Sales Mobility è attivo all’indirizzo precedente e raggiungibile da questi collegamenti.

Nuovi clienti

Se non sei già cliente puoi ricevere i nostri cataloghi contattando un Customer Expert che potrà guidarti nel mondo dei prodotti Amelia 3.

Unisciti a noi

Ci stiamo espandendo in tutte le regioni del centro Italia e siamo alla ricerca di persone che condividano la nostra missione e i nostri obiettivi.

Unisciti a noi

Ci stiamo espandendo in tutte le regioni del centro Italia e siamo alla ricerca di persone che condividano la nostra missione e i nostri obiettivi.

I nostri cervelloni del Marketing ci stanno lavorando...
...nel frattempo puoi entrare in contatto con un Customer Expert o collegarti all'App Sales Mobility con le tue credenziali precedenti.

Dove vedi questa icona puoi scegliere in quale lingua tradurre il contenuto facendo click sulla bandiera.
English EN French FR German DE Italian IT

Attualmente i cataloghi sono disponibili su App per i clienti registrati.
Se non sei già nostro cliente contatta un Customer Expert.

Newsletter

Una raccolta di contenuti, ricette, spunti, idee e riflessioni sul mondo HoReCa.