La qualità del lavoro, un bene che vale per tutti

“Per fare bene questo lavoro occorre far diventare il giusto tempo un segno distintivo della professionalità di un ristoratore. È necessario, fondamentale prendersi del tempo, per farsi conoscere sul territorio, diventarne testimoni veri, andando a casa dei produttori di vino e di materie prime, per studiare, stare con la famiglia e con gli amici. Per rendere davvero felici gli ospiti che vengono nei vostri ristoranti. Non si possono rendere felici le persone se si fanno orari ottocenteschi, se non si ha il tempo per vivere in prima persona la bellezza di questo lavoro”.

Prendiamo queste parole dall’ultimo editoriale di Luigi Franchi, direttore della rivista Sala&Cucina Magazine, per raccontarvi il nostro cambiamento e cosa sta avvenendo nella nostra azienda.

Questi concetti sono rivolti al pubblico dei ristoratori, i nostri clienti, ma hanno molto a che fare con i valori che sosteniamo anche per chi lavora con noi.
La dignità del lavoratore va rispettata. Le persone che lavorano in un’azienda, di qualunque natura essa sia, devono poter contare su un ambiente che garantisca qualità della vita, orari sostenibili, ambiente confortevole, innovativo, dotato di servizi e supporti tecnologici adeguati.

Amelia 3 azienda



Nell’ultimo anno abbiamo avviato e ultimato i lavori di ammodernamento e ampliamento della nostra sede. Abbiamo recuperato un’area di lavorazione in disuso e ne abbiamo ricavato uno spazio nuovo, per garantire più ampiezza e comodità al team di Amelia3.

Ci siamo muniti di un’ampia sala riunioni che, assieme all’Amelia Food Lab – la nostra sala didattica con cucina – costituisce uno spazio di confronto e aggiornamento moderno e funzionale.

IMG 1565 copia


In sede non ci facciamo mancare neppure un angolo conviviale dove consumare assieme la colazione, la pausa caffè, o il pranzo… è importante? Sì, è fondamentale per condividere e conoscersi!

Amelia3 sede


E poi l’altro aspetto, non meno importante: la tecnologia.
Lavoriamo con strumenti nuovi che semplificano e migliorano il lavoro. Provate a chiedere in magazzino come farebbero senza radiofrequenza e sistemi automatizzati… sono supporti fondamentali, che rendono più veloce, efficiente, ogni operazione di stoccaggio e la logistica.

E sapete chi ne beneficia?
Voi, come clienti, per la qualità del nostro servizio… e tutti i nostri collaboratori.
Ogni strumento è un mezzo per ridurre lo stress, nemico della qualità della vita e del benessere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Benvenuti su Amelia 3

Installa
×

Cataloghi

Per ricevere i nostri cataloghi contatta via WhatsApp un nostro Customer Expert che sarà lieto di guidarti nel mondo dei prodotti Amelia 3.

Customer Expert

Unisciti a noi

Ci stiamo espandendo in tutte le regioni del centro Italia e siamo alla ricerca di persone che condividano la nostra missione e i nostri obiettivi.

Unisciti a noi

Ci stiamo espandendo in tutte le regioni del centro Italia e siamo alla ricerca di persone che condividano la nostra missione e i nostri obiettivi.

I nostri cervelloni del Marketing ci stanno lavorando...
...nel frattempo puoi entrare in contatto con un Customer Expert

Dove vedi questa icona puoi scegliere in quale lingua tradurre il contenuto facendo click sulla bandiera.
English EN French FR German DE Italian IT

Attualmente i cataloghi sono disponibili esclusivamente su App.
Contatta un Customer Expert per scegliere i nostri prodotti sul tablet.

Newsletter

Una raccolta di contenuti, ricette, spunti, idee e riflessioni sul mondo HoReCa.