Avete mai sentito parlare di Scrocchiarella?
In Amelia Food Lab i Maestri Tiziano Casillo e Matteo Bosio il 18 Settembre condurranno una lezione dedicata a questo validissimo prodotto firmato Italmill
Ne abbiamo già parlato in più occasioni, ma se non le avete ancora testate o volete approfondire nuovamente, non c’è alternativa: per conoscere le doti delle Scrocchiarelle Italmill dovete partecipare alla lezione fissata per il 18 Settembre, alle 14.30, in Amelia Food Lab.
Il prodotto
Prima di tutto, per i novelli: di cosa si tratta?
Le “Scrocchiarelle” sono prodotti frozen dell’azienda Italmill.
Si conservano con il miglior conservante possibile possibile – il freddo – a -18°C.
Si possono farcire direttamente e infornare a 250-280°C per circa 5-7 minuti, quindi servire alla pala o al piatto. La loro particolarità è che hanno caratteristiche uniche in termini di gusto, aroma e digeribilità . Risultano fragranti e croccanti, per una qualità dai tratti artigianali ottenibile in tempi molto più brevi rispetto alle lavorazioni tradizionali.
Sono prodotti ad alto contenuto di servizio perchè consentono a chiunque debba preparare una pizza nel suo locale di ottenere una base perfetta, costante, da valorizzare con farciture golose e originali.
La lezione
Con i Maestri Tiziano Casillo e Matteo Bosio ci focalizzeremo questa volta su Mix Scrocchiarella nelle versioni pizze classiche con lievito naturale. Ricordiamo che il lievito naturale oltre a conferire sapori e profumi più peculiari al prodotto incide anche, in positivo, sulla digeribilità della pizza, aspetto sempre più considerato dai vostri clienti.La partecipazione è gratuita e a numero chiuso.
In serbo, per i partecipanti, anche tante offerte vantaggiose!
Vuoi partecipare?Â
Invia una mail a info@amelia3.it; o chiedi al tuo agente di zona, ti risponderemo al più presto!