Amelia3 al Cateringross Food Summit, ecco come è andata

Amelia3 al Cateringross Food Summit, ecco come è andata

Due giorni a Rimini di formazione e confronto, per la nostra azienda, hanno portato buoni frutti

Come vi avevamo anticipato, lo scorso fine settimana siamo stati al 6° Cateringross Food Summit al Palacongressi di Rimini. Un evento b2b che, ogni due anni, favorisce l’incontro tra le principali aziende dell’agroalimentare operanti nel food service e i distributori appartenenti al gruppo Cateringross.

La nostra azienda ha presenziato con 26 collaboratori: 15 agenti di vendita e 11 responsabili di uffici Amelia3… ma non eravamo i soli! 

Alla manifestazione hanno partecipato oltre 500 agenti, con i rispettivi capi azienda, giunti da tutta Italia, e le aziende espositrici erano 95.

foto di premiazione 6° cateringross food summit

Cosa abbiamo messo in valigia

Non possiamo dire di aver portato a casa solo un elemento di valore da questa due giorni bensì molti spunti di riflessione per il futuro e per il nostro agire quotidiano. Abbiamo avuto la possibilità di incontrare nuovi fornitori, di conoscere e assaggiare le loro proposte. Molte, probabilmente, entreranno a far parte del nostro assortimento (state pronti, novità in vista!).

Conoscere a vis a vis le aziende, assaggiare le loro referenze, è un’esperienza fondamentale per garantirvi un servizio di consulenza completo e proporvi materie prime di qualità.

Banco con crostate e cornetti 6* cateringross food summit

Consolidare e costruire

Dall’altro lato abbiamo avuto l’opportunità di rincontrare i nostri attuali fornitori, un modo per consolidare i rapporti e ragionare insieme sulle esigenze future della ristorazione.

A proposito di futuro: abbiamo avuto il piacere di partecipare a una riunione proficua in cui si è dibattuto dei progetti futuri del gruppo Cateringross – che, qualora non lo sappiate, è il secondo gruppo italiano per fatturato. 

Ci siamo confrontati su progetti che mirano a individuare soluzioni concrete in un momento di incertezza per tutto il settore e abbiamo rinnovato il nostro piacere ad essere soci del gruppo. 

banco con proposte di fritti al 6° cateringross food summit

Nel complesso possiamo dire di essere tornati in Amelia3 con molto entusiasmo e con l’energia giusta di chi vuole continuare a costruire, pensando a voi!

admin

    Lascia un commento