Buoni propositi? No, buoni progetti!

Buoni propositi? No, buoni progetti!

Tanti dicono che è il momento dei bilanci… per noi è già il momento delle riflessioni e dei progetti!


Al di là degli avvenimenti complessi che già sapete e toccate con mano tutti i giorni, il 2021 è stato sicuramente un anno ricco dal punto di vista dell’insegnamento: quando si mette tutto in discussione, a cominciare dal proprio modo di lavorare e organizzare l’attività, si impara sempre molto.

É successo anche a noi.
Abbiamo dovuto adattare la nostra impostazione per fronteggiare al meglio le nuove esigenze della ristorazione. Che poi sono le vostre, visto che siete i nostri interlocutori quotidiani.



Abbiamo letto i vostri bisogni, anche grazie al vostro modo di esprimervi e raccontare le vostre difficoltà.
Abbiamo effettuato interventi importanti nella nostra sede con il rifacimento degli uffici, convinti che questo incrementi i la nostra efficienza e migliori la qualità del tempo trascorso in azienda dai nostri collaboratori (come vi abbiamo raccontato in quest’articolo).
Nella nostra Amelia Food Lab abbiamo organizzato corsi, demo, lezioni, insomma puntato su progetti formativi di grande valore per coinvolgere voi e i venditori. Il nostro obiettivo è incrementare l’approccio proattivo nella relazione tra forza vendita e cliente. Siamo stati davvero soddisfatti dell’entusiasmo e dell’adesione che avete dimostrato.


E poi?

Poi abbiamo pensato al futuro. Stiamo pensando al futuro.
Stiamo lavorando ai prossimi mesi esattamente come abbiamo fatto nei dodici appena trascorsi: selezionando prodotti interessanti, istituendo partnership prestigiose, organizzando corsi utili di approfondimento, inserendo un tecnico all’interno dell’organico per dare una consulenza a tutto tondo ai nostri clienti. Insomma, stilando progetti attuabili, non sogni impossibili.

Buone Feste da Amelia



Per noi il futuro deve essere approcciato con lungimiranza, con un passo ben saldo sul presente e uno deciso orientato al domani. Solo così potremmo accompagnarvi nella vostra attività… in un periodo storico che è difficile per tutti, ma affrontabile da tutti.

Amelia è con voi e vi augura Buone Feste e Felice Anno Nuovo!

Giulia

    Lascia un commento