IRCA since 1919 e AMELIA: una collaborazione che promette buono!

IRCA since 1919 e AMELIA: una collaborazione che promette buono!

Qualche giorno fa vi abbiamo annunciato la nuova collaborazione con IRCA since 1919, leader di mercato nel settore pasticceria. Vi spieghiamo meglio di cosa si tratta e perché Amelia vi consiglia i loro prodotti!

Un nome di riferimento

IRCA since 1919 è un’azienda di Gallarate (VA) con una solida esperienza nel settore della pasticceria, la gelateria e la panificazione. In oltre cento anni di storia ha accumulato conoscenza in questi ambiti ma anche aggiunto innovazione, tecnologia e utilissimi contenuti di servizio alle proprie referenze.
Ora siamo diventati loro concessionari esclusivi per le province di Terni, Perugia, Rieti e Viterbo e ne siamo orgogliosi!


Le referenze

L’assortimento IRCA since 1919 farebbe strofinare gli occhi a qualunque pasticcere, gelatiere, lievitista. Dalle marmellate ai mix per i lievitati, dai prodotti a base cioccolato ai semilavorati per la panificazione: c’è solo l’imbarazzo della scelta per il professionista che cerca qualità e costanza nel tempo.
La partnership con IRCA ci sta dando inoltre molti spunti sul fronte delle preparazioni, in termini di semplificazione delle lavorazioni, di creatività e originalità.
L’assortimento del nostro nuovo partner, infatti, è sorprendente in quantità, ma anche di specificità: il livello qualitativo e professionale delle referenze è altissimo e consente di puntare in alto per chi non è mai sazio di ambizioni nel proprio laboratorio!

Come ci siamo preparati e cosa vi proponiamo

Lo sapete: prima di proporvi un prodotto vogliamo conoscerlo a fondo. Per questo motivo abbiamo voluto approfondire tutto ciò che riguarda questa azienda. Ci ha convinti la qualità delle materie prime (indiscutibile), l’assistenza al cliente, la propensione all’innovazione e alla ricerca. Il nostro tecnico di Amelia Food Lab, Riccardo Rinaldi, è andato in avanscoperta presso la sede di IRCA per qualche giorno per conoscere tutti i dettagli, le opportunità dei prodotti che abbiamo inserito a catalogo.
Non temete… voi siete al centro delle nostre attenzioni: vi accompagneremo nell’impiego di questi prodotti con consulenze personalizzate e approfondimenti in Amelia Food Lab!

#staytuned: il prossimo evento in Amelia Food Lab si terrà l’8 Giugno! Scoprilo ora appena sotto.

Giulia

    Lascia un commento