#lericettediAmelia, un nuovo format per te!

#lericettediAmelia, un nuovo format per te!

Entri in cucina o nel tuo laboratorio e vedi sempre gli stessi ingredienti, gli stessi stampi, la stessa attrezzatura. Pensi di aver bisogno di una scossa (leggera, leggerissima!) creativa di tanto in tanto?
Abbiamo pensato di proporti un nuovo format: #lericettediAmelia!

La creatività, pane quotidiano

In cucina c’è un ingrediente che non deve mai mancare: la creatività.
Non associare questa parola a piatti incomprensibili, preparazioni complicate, servizi avveniristici. A volte basta davvero poco per rendere creativa una preparazione e stupire chi entra nel tuo locale.
A volte, credici, è sufficiente un ingrediente nuovo, una combinazione inusuale.
Per questo motivo abbiamo pensato a questa proposta per i nostri clienti.

Dalle prime battute di Settembre abbiamo dato il là ad una serie di ‘momenti smart’ per fornirti spunti creativi, soluzioni originali, invitanti alternative agli utilizzi tradizionali di alcuni prodotti.
A guidare il tutto c’è il nostro chef aziendale… chi meglio di lui può guidarti nell’impiego delle referenze selezionate da Amelia3?

Dove guardare #lericettediAmelia3

Il bello sai qual è?
Non devi raggiungerci in azienda: puoi consultare le ricette direttamente online nelle nostre pagine social e provarle nella tua cucina.
A differenza delle demo con le aziende fornitrici o le lezioni su temi dedicati (panificazione, panetteria, pizzeria…) #lericettediAmelia sono pillole di cucina facilissime da replicare, veloci da apprendere, da guardare sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram.

Brutta notizia per te: ti sei perso la prima, una versione originale del pancake con passion fruit, crema gianduia, sale Maldon, coriandolo.
Rimediamo con una bella notizia: se consulti la nostra pagina puoi rivedere la ricetta quante volte lo desideri!

La pubblicazione delle ricette è bisettimanale.
Hai tutto il tempo di provarla, riprovarla, inserirla come voce fuori menù per qualche giorno… però poi facci sapere come è andata, magari anche con una foto o qualche stories!
Saremo sempre a tua disposizione per fornirti consigli, aggiustamenti, personalizzazioni.


Buona visione e buona creatività da Amelia3!

Giulia

    Lascia un commento