Amelia3 ottiene il Premio Industria Felix

Amelia3 ottiene il Premio Industria Felix

E poi dicono che sono soddisfazioni… eccome se sono soddisfazioni!

Giovedì 8 Aprile 2021 abbiamo ottenuto il Premio Industria Felix – L’Italia che Compete, fondato dal giornalista Michele Montemurro e organizzato da Premio Industria Felix Magazine e l’Ufficio Studi Cerved Group.

Con noi altre 12 aziende dell’Emilia Romagna, 17 delle Marche e altre 12 aziende dell’Umbria, distintesi nelle rispettive regioni.
Il suddetto premio è stato rilasciato per competitività, affidabilità finanziaria e talvolta per sostenibilità, sulla base di una super inchiesta avvenuta riguardo ai bilanci dell’anno 2019.
Per darvi le dimensioni dell’indagine: solo state indagate 850 mila aziende.

La cerimonia di conferimento dei premi – che fino allo scorso anno si è svolta a Bologna a Palazzo Re Enzo – è avvenuta per questa edizione in modalità digitale.

Amelia 3 è risultata tra le migliori imprese a conduzione under 40 per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved con sede legale nella regione Umbria.



Essere tra le imprese insignite dell’Alta Onorificenza di Bilancio del Premio Industria Felix per noi è un motivo di grande orgoglio.
Sono questi i traguardi che ci dicono che stiamo procedendo nella direzione giusta… ci auguriamo su tutti i fronti.
Non è necessario solo adoperarsi per innovare, fare ricerca, ampliare l’assortimento: dobbiamo procedere con passi sicuri per trasmettere solidità e garanzie a tutti i nostri interlocutori.

Amelia3, avanti tutta!

Giulia

    Lascia un commento