Le selezioni Amelia3: prodotti per il bar

Le selezioni Amelia3: prodotti per il bar

Lavori in un bar, una bakery, in una caffetteria o in un hotel?
Non hai ancora provato i nostri prodotti?
Al tuo servizio mettiamo un cospicuo numero di referenze per costruire una proposta di caffetteria completa e al passo con i tempi.


Cosa sta cambiando
In questi anni l’asticella della qualità ricercata dalle persone si è alzata. Sarebbe un errore pensare che questo cambiamento riguardi solo la tavola in senso stretto, quindi il cibo, quindi i ristoranti. Interessa tutto il piacere legato al consumo di alimenti e bevande, dalla colazione al post cena, passando per i break. Sì, oggi si presta più attenzione anche alla bontà di un caffè o di un aperitivo. E si preferisce un locale ad un altro proprio in funzione della qualità che questo sa garantire.


Non sottovalutate il caffè
Partiamo proprio dal caffè: in questi ultimi anni il mondo del caffè ha dato sparsi segnali di rinnovamento. Oggi si presta molta più attenzione alle caratteristiche delle miscele, alla provenienza dei chicchi, alle modalità corrette di estrazione, allo stile del servizio. E al di là del caffè nature, il classico espresso, si possono proporre ai clienti caffè creativi, con creme di latte, topping, cioccolate… insomma con quel pizzico di creatività per fornire della alternative ai più curiosi.
Meglio anche se con l’opzione take away, per gustarsela a casa, in ufficio o da passaggio.
E poi non dimenticate che, se conquistate i vostri clienti con un caffè buono e originale…
Potrebbero chiedervi di integrare con il giusto accompagnamento.

I prodotti per la prima colazione
Una vetrina ricca di proposte per la prima colazione, quali croissant, muffin, biscottini, piccola pasticceria o mini porzioni prende sempre per la gola! Oggi ci sono davvero ottime referenze di croissanterie, pronte in forno in pochi minuti, ma con una fragranza che si avvicina a quella della pasticceria fresca. Non dimenticatevi di procurarvi anche delle alternative per chi soffre di intolleranze e problemi alimentari: offrirete un servizio completo e dimostrerete di essere attenti ai vostri clienti!

L’aperitivo
Anche il momento dell’aperitivo sta cambiando nel nostro Paese. Il beverage, e in generale l’arte del mixology, sta acquisendo importanza. Di pari passo sta cambiando anche il modo di accompagnarlo: fornite degli stuzzichini, nelle quantità giuste, senza eccedere. La moda dell’apericena si sta affievolendo mentre l’aperitivo classico (drink e stuzzichini, come dovrebbe essere) sta tornando in voga. Le persone, anche in questo caso, stanno dimostrando di preferire la quantità alla qualità.
Anche perché, se esagerate con gli stuzzichini… vi giocate la possibilità che il cliente abbia voglia di chiedere dell’altro.

Nel nostro assortimento trovi tutti questi prodotti per il bar… e anche di più!

Caffè
Cheesecake
Croissant/fagotti/piccola pasticceria
Arachidi, patatine, snack vari
Cioccolate

Prodotti per il take away (contenitori, bicchieri)

Il nostro mantra è: ampiezza di assortimento uguale ampiezza di opportunità, senza compromettere la qualità… quella non si tocca!

Giulia

    Lascia un commento