Pane: l’assortimento Amelia3

Avete mai calcolato quanto pane, purtroppo, si spreca in Italia?

Stiamo parlando di circa 13.000 quintali ogni giorno. Il motivo?
Cambiano stili di vita, gusti alimentari, aumentano i consumi fuori casa: un insieme di variabili che rendono complesso determinare con precisione il consumo quotidiano del pane, specialmente nel canale ho.re.ca. dove risulta essere forse l’alimento più sperperato nelle retrovie di un ristorante; perché non si riesce mai a quantificarne il reale consumo, perché si ha paura di restare senza, oppure perché tanto lo si fa pagare con quella voce, assurda, di pane e coperto.
Una risposta moderna viene dal prodotto surgelato, di qualsiasi categoria di appartenenza, che è considerato il miglior antidoto allo spreco. Siamo partiti da questa riflessione per sviluppare il nostro catalogo di proposte che spaziano dai pani per hamburger e hot dog, a quelli per i toast, dalle baguette ai panini classici, fino alle focacce e alle piadine.
Una gamma che può essere perfettamente conservata in freezer e utilizzata come singola referenza, pronta in pochi minuti.
E la freschezza, è risaputo, che garantisce il processo di surgelazione non ha rivali.
Chiedi il nostro catalogo scrivendo a info@amelia3.it, saremo ben felici di mostrarti come anche il tuo food-cost ne può beneficiare.

admin

Lascia un commento