Mancini il Forno, fornai dal 1945

Tre generazioni nell’arte fornaia per la famiglia Mancini, oggi presente con due bei punti vendita su Roma…

L’attività Mancini il Forno è iniziata a metà del secolo scorso, nel 1945, con Antonio Mancini. E’ poi proseguita con Sandro, e oggi è in carico alla terza generazione, ovvero ai suoi figli David, Domenico e Antonio.

Con noi collaborano da tanti anni, talmente tanti che quasi non riusciamo a risalire alla prima fornitura. E il motivo è semplice: i punti d’incontro con il nostro modo di vedere e interpretare il mercato dell’arte bianca, e più in generale il comparto alimentare, sono tantissimi. 
Tra questi spiccano l’attenzione e il rispetto della tradizione, senz’altro, ma anche la capacità di ampliare gli orizzonti introducendo prodotti e nuove ricette.

Come si concretizzano questi valori?

Da Mancini Il Forno tradizione e propensione alla ricerca danno vita a un assortimento ampio, variegato, buono e genuino.
Il tutto spaziando dal dolce al salato, dalle proposte per la prima colazione alla pausa pranzo, passando per invitantissimi spuntini.

Il pane rimane, da sempre, la punta di diamante: si può scegliere tra la pagnotte più classiche, le sciape, a quelle realizzate con farina ai cereali, al kamut, al farro, o anche dolci. E poi c’è la pizza, in teglia o tonda, la focaccia farcita, i taralli. Fino al comparto dolce composto da piccola e grande pasticceria. Per la realizzazione di tantissimi dolci, quali crostate, torte, panettoni e pandori, utilizzano alcuni prodotti del nostro assortimento: il burro, la crema, le marmellate, la margarina
Tutte le referenze vengono scelte accuratamente, e sono in grado di sostenere al meglio una produzione effettuata ancora oggi in modo artigianale.
Una produzione firmata, dal 1945, famiglia Mancini.

Mancini IL Forno
via Dario Niccodemi, 12
Roma

Vuoi diventare anche tu un cliente Amelia 3?
Contattaci scrivendo a info@amelia3.it oppure chiamaci allo 0744989765, ti risponderemo tempestivamente.

admin

Lascia un commento