La Ceneria Grano e Sale, a Narni

Oggi andiamo a Narni, in un locale in cui non ci si annoia davvero mai…

Già il nome, Ceneria Grano e Sale, dà due indicazioni precise. 

La prima: qui si viene per cena.
La seconda: qui i protagonisti sono due elementi dall’elevato valore simbolico per la tavola. Ovvero il grano, che rappresenta il mangiare condiviso, e il sale, che indica il sapore. 
Dunque Ceneria Grano e Sale è un luogo in cui si viene per mangiare cibo buono, gustoso, godendo del piacere di stare assieme.

Proprio così l’hanno voluto i due soci a capo dell’attività, che portano, tra l’altro, lo stesso nome: Massimo Posati e Massimo Pacelli.
Entrambi vantano prolungate esperienze nel settore della ristorazione; uno con la gestione di un pub, l’altro come rappresentante di prodotti alimentari.
Qui, a Narni, hanno voluto dal 2003 lanciarsi in questa avventura. L’idea di fondo è quella di un locale in cui le porte sono aperte a tutti e in cui è concessa libertà assoluta, nel cosa e nel come mangiare. 

L’offerta si snoda tra pizze rosse e bianche (anche in pala), antipasti misti, fritti al cartoccio, piadine alla birra e piatti a base di carne.
Senza dimenticare il comparto del bere: qui trovate una validissima selezione di birre artigianali, anche alla spina.

Con loro collaboriamo da appena un anno ma la fornitura ha già trovato la quadra: dagli ottimi salumi ai prodotti del reparto surgelatopassando per gli oli (extra vergine di oliva, ma anche di semi). Ma, soprattutto, ricordiamo le referenze gluten free (a questo link ne puoi vedere alcune), visto che il locale punta a garantire ottime proposte pure per celiaci. 

Ogni mese organizzano serate a tema, con curate ambientazioni scenografiche, musica dal vivo e naturalmente buon cibo.

Ceneria Grano e Sale
Via Flaminia Ternana, n 45
Narni (TR)
info@granoesale.it
0744.715519

admin

Lascia un commento