Il Chicco d’oro, ad Amelia

Tre soci – Fabio, Francesco e Cristian – con diverse esperienze nel settore bar-ristorazione, per un locale dinamico, aperto da mattino a sera.

Il Chicco d’oro ha aperto i battenti sette anni fa, su una via di passaggio in centro ad Amelia.
Fin da subito l’obiettivo è stato chiaro tra i tre soci: creare un punto di riferimento in grado di soddisfare qualsiasi esigenza nell’arco della giornata. Dalla prima colazione al post cena, passando per la pausa pranzo veloce, il caffè, o gli aperitivi fatti come si deve.

Ne abbiamo parlato con Fabio, uno dei tre titolari.
Tra le offerte di punta del Chicco D’Oro – racconta – c’è sicuramente la pizza. La prepariamo in forno elettrico, senza teglia, quindi pala, al taglio o al piatto. Si può consumare da noi oppure portare a casa. Ma puntiamo a garantire la qualità su tutte le proposte del nostro locale, non solo sulla pizza, selezionando ottime materie prime per qualsiasi tipo di preparazione”. 

Dal nostro assortimento attingono dal 2011, ovvero dall’inaugurazione.
Una collaborazione crescente, quella con Amelia 3, che va via via strutturandosi. Dalle selezioni di Amelia3 acquistiamo tantissimi prodotti, specie i salumi e i formaggi” continua Fabio.
E a proposito di salumi, con un pizzico di orgoglio siamo felici di trovare la nostra pancetta in una delle loro pizze più vendute: la pancetta e aceto balsamico.
Provatela!

Se poi, oltre che una buona pizza, il caffè, il break pomeridiano, volete concedervi una serata animata vi consigliamo di tenere d’occhio il loro calendario: è fitto di iniziative a tema.

Il Chicco d’oro Snc
Piazza XXI Settembre, 4, 
05022 Amelia (TR)

Vuoi diventare anche tu un cliente Amelia 3? 

Contattaci scrivendo a info@amelia3.it oppure chiamaci allo 0744989765, ti rispontederemo tempestivamente.

admin

Lascia un commento