Basi per pizza: soluzioni rapide, al servizio della vostra creatività

La pizza, che sia alla pala o al piatto piace sempre e comunque, a un numero ampissimo di consumatori e a qualsiasi ora del giorno.
Può rivelarsi soluzione per un pranzo, uno spuntino di metà pomeriggio o per cena…
 
Ma quante variabili incidono sulla qualità del prodotto finito?
Quanto richiede la preparazione di un prodotto buono, dai tratti artigianali, in termini di tempo?

A meno che non abbiate una pizzeria, quindi un locale dedicato, destinare una linea alla preparazione dell’impasto, quindi alla lievitazione e alla stesura, può richiedere molto spazio e molto tempo.

Oggi il mercato offre delle basi pronte per pizza davvero di ottima fattura, di vari formati e realizzate con diverse miscele di farine. Sono già pronte per essere farcite, a seconda della vostra fantasia. E i risultati sono davvero sorprendenti.

Nel nostro assortimento abbiamo le basi per pizza prodotte da Italmill, assoluta specialista del comparto.
Escono con il nome “Scrocchiarelle” e sono prodotti frozen, quindi che si conservano con il miglior conservante possibile possibile – il freddo – a -18°C. Si possono farcire direttamente e infornare a 250-280°C per circa 5-7 minuti. Sono disponibili in gusto classico o multicereali, da servire alla pala o al piatto, e la loro particolarità  è che hanno caratteristiche uniche in termini di gusto, aroma e digeribilità. Risultano fragranti e croccanti, per una qualità dai tratti artigianali ottenibile in tempi molto più brevi rispetto alle lavorazioni tradizionali.

Hai un pub, una birreria con ristorazione, una pizzeria take-away, un locale con corner del salato o una pizzeria al taglio?
Con questi prodotti avrai vita facile, risultato garantito, e potrai sostituire all’istante il prodotto appena terminato.
Contattaci scrivendo a info@amelia3.it oppure chiamaci allo 0744989765, ti risponderemo tempestivamente!

admin

Lascia un commento