Just Duet Lainox: la combinazione perfetta

Just Duet Lainox: la combinazione perfetta

Conoscete Lainox, azienda leader nella nella progettazione e realizzazione di attrezzature per la ristorazione professionale?

È un’azienda italiana nata nel 1981 a Vittorio Veneto, in provincia Treviso, che in questi anni è riuscita ad apportare importanti novità nel mondo della ristorazione e della pasticceria, specie sul fronte dei forni.

Abbiamo parlato delle attrezzature Lainox, in particolare del forno Naboo e dell’abbattitore Neo, nella nostra Food Lab qualche giorno fa. Quella a cui abbiamo assistito è stata una lezione-rivelazione, che ci ha consentito di apprendere e approfondire le potenzialità del sistema Just DUET Lainox in pasticceria.


Vi state chiedendo di cosa si tratti, vero?
Il sistema Just Duet Lainox è la combinazione tra Naboo e Neo.

Naboo non è solo un forno: è un vero e proprio device di cottura che aiuta il cuoco con modelli di cottura diversi, cottura in notturno, un interfaccia pratico e intuitivo, un facile sistema di lavaggio, e molto altro.
Anche Neo non è un “comune” abbattitore: è anche un mantenitore o uno strumento di cottura. Abbatte, surgela, scongela e ferma la lievitazione.

Insieme, questi due strumenti sviluppano un ottimo gioco di squadra, in quello che Lainox  definisce il sistema Just Duet. Consentono di portare sempre a tavola pietanze ottime da un punto di vista organolettico, trattate termicamente in modo corretto.

Perché è utile?
Il sistema Just Duet con le tre opportunità – cook and serve, cook and hold, cook and chill – consente:

Risparmio energetico fino al 60%
Risparmio di spazio fino al 70%
Risparmio di materia prima fino al 20%
Qualità costante
Sprechi ridotti per porzioni invendute
Minori tempi d’attesa per i vostri ospiti
Turnover più veloce dei tavoli


Vuoi saperne di più?
Contattaci e ti forniremo maggiori informazioni sulle attrezzature e sul sistema Just Duet Lainox.
Scrivi a info@amelia3.it, ti risponderemo al più presto!

admin

Lascia un commento