Il bilancio, più che positivo, di EXPO TECNOCOM 2019

Il bilancio, più che positivo, di EXPO TECNOCOM 2019

Facciamo il bilancio di EXPO TECNOCOM 2019, la fiera che ci ha visti coivolti da domenica 10 a mercoledì 13 Febbraio a Bastia Umbra.

Ci siamo presentati ad EXPO TECNOCOM 2019 con uno stand più ampio, quasi il doppio dell’ultima edizione.
Volevamo dare già visivamente un impatto importante ai visitatori della fiera. Poi abbiamo avanzato delle proposte “social”, dei gadget brendizzati, lanciato il nostro video aziendale (se non lo avete già visto andate a vederlo nel nostro canale you tube -> https://www.youtube.com/watch?v=HBnecmppQBc), raccontato della nuova sala dimostrazioni e fatto assaggiare alcune delle nostre referenze.

Ma quello che contava di più, al di là di queste iniziative, era accogliere gli ospiti. Avevamo bisogno di parlare di noi facendovi conoscere la nostra realtà, il nostro sistema, illustrandovi vis a vis l’assortimento e tutte le novità che abbiamo intenzione di proporvi.
Non abbiamo solo parlato: abbiamo ascoltato le esigenze, posto domande sull’efficienza del nostro servizio, chiesto pareri e consigli a voi ristoratori. 

Partecipare a questa fiera di settore nel nostro territorio ha avuto, inoltre, un significato preciso.
Perché stiamo puntando a intensificare la presenza territoriale, senza ambizioni di espansioni eccessive, proprio per essere pertinenti, puntuali, presenti, il più possibile in prossimità dei nostri clienti. 

Cosa aspetti a conoscerci?
Scrivi a 
info@amelia3.it, ti risponderemo tempestivamente.

admin

    Lascia un commento