Come si misura il nostro lavoro?

Come si misura il nostro lavoro?

Quando si svolge un’attività, di qualunque genere essa sia, bisognerebbe sempre porsi alcune domande.
“Dove siamo diretti?”, “quali sono i nostri valori?”, “quali i nostri obiettivi?”, “le risorse di cui disponiamo sono all’altezza della nostra attività?”.

Le risposte che ci diamo costituiscono i cardini del nostro lavoro. I tasselli fondamentali per non essere un’azienda qualunque, ma una realtà solida, efficiente, propositiva e affidabile.

Dove siamo diretti? Quali sono i nostri obiettivi?
Nel mirino abbiamo da sempre la soddisfazione dei nostri clienti. In tutti gli aspetti che ci possiamo prendere in carico; dalla qualità dei prodotti forniti, alla puntualità del servizio. Ma il nostro obiettivo è anche lavorare con etica, mettendo la qualità e il rispetto come denominatori comuni.

Le risorse di cui disponiamo sono all’altezza della nostra attività?
Ne siamo convinti. Perché laddove manchi qualcosa – in termini di assortimento, di assistenza o fornitura – provvediamo subito ad intervenire. In questo senso è necessario un monitoraggio costante, attuato attraverso sistemi innovativi, ma anche buone abitudini inamovibili (come parlare con i nostri clienti).
Le persone che lavorano in e per Amelia3 lavorano bene, seguendo fedelmente i valori che contraddistinguono l’azienda. I mezzi di cui ci avvaliamo sono mezzi sicuri, controllati, agili. Gli spazi aziendali sono organizzati in funzione di una logistica funzionante, e da poco sono anche accessibili a figure esterne (abbiamo da poco inaugurato una food lab, un luogo in cui organizziamo momenti di formazione). I prodotti che abbiamo in assortimento sono selezionati seguendo rigidi criteri: scegliamo un prodotto in primis perché è buono, e poi perchè è locale, o perché è funzionale, o è ad alto contenuto di servizio…

Come misuriamo il nostro lavoro?
Attraverso voi!
È la soddisfazione del nostro cliente il feedback più importante, quello che ci fa andare avanti, con prospettive lungimiranti e voglia di migliorarci, ogni giorno.

Abbiamo voglia di raccontarvi la nostra azienda. Lo faremo sicuramente tra pochi gioroni a Expo Tecnocom 2019 (ci trovate al padiglione 7 – posizione 19/21). Per saperne di più scrivi a info@amelia3.it. Ti risponderemo tempestivamente.


www.expo-tecnocom.it

admin

    Lascia un commento