Sold Out in Amelia Food Lab per la lezione con Italmill

Ieri abbiamo registrato un’assidua partecipazione per l’evento di presentazione Italmill in Amelia Food I Maestri Tiziano Casillo e Matteo Bosio ci hanno intrattenuti con tanti suggerimenti utili per utilizzare al meglio le performanti referenze Italmill!

Siamo molto soddisfatti per il coinvolgimento del notro pubblico all’evento di presentazione dei prodotti Italmill tenutosi ieri i Amelia Food Lab. 
Lo sono anche Tiziano Casillo e Matteo Bosio, i maestri che ieri ci hanno intrattenuti prima con un’esaustiva presentazione della filosofia Italmill – che, ricordiamo, come azienda gioca tutto sulle potenzialità del lievito madre – e poi con sfornate di ottima fattura.

Tiziano e Matteo hanno fornito ai partecipanti puntuali spiegazioni sulle farine della linea pizzeria classiche, sulle farine della linea Gusto blu, arancio, rossa e verde e proposto svariate versioni di Scrocchiarella: classica, rustica e riso venere.

Non solo. Ci hanno stupiti mostrando la versatilità di queste farine che, badate bene, consentono la preparazione di ottimi impasti anche per panificazione.
Abbiamo assaggiato, infatti, del pane e delle fragranti ciabattine da farcire realizzate con le stesse farine.


Sempre parlando di Scrocchiarella, ci è stata fornita una valida alternativa, per chi vuole ottimizzare i tempi avendo la garanzia del risultato: si tratta di una base precotta di Scrocchiarella surgelata che garantisce le stesse proprietà e caratteristiche del prodotto non gelo, visto che la preparazione avviene sempre con gli stessi metodi, ingredienti e filosofia.


Vuoi restare informato sui prossimi eventi in Amelia Food Lab? 
Invia una mail a info@amelia3.i‘; o chiedi al tuo agente di zona, ti risponderemo al più presto!

admin

    Lascia un commento