Salumi buoni, da perder la testa

Nella nostra selezione di salumi abbiamo altri due prodotti d’eccellenza. 

paganoni bresaola

Questa volta provengono da un’azienda di Sondrio, nella Valtellina, ovvero da quel luogo storicamente legato alla produzione della Bresaola.

E, dunque, di bresaola non potevamo che parlare: sono la Bresaola Punta D’anca Classica e la GranBresaola® di Paganoni, un’azienda che ci ha abituati a salumi di altissimo profilo qualitativo, da proporre soprattutto al naturale.

Bresaola Punta D’Anca Classica
La Bresaola punta d’anca viene realizzata solo con carne di bovino selezionata. In bocca esprime il gusto autentico, delicato ma incisivo, della bresaola. Viene ottenuta dal procedimento di lavorazione classico di carni bovine di vitellone. La salatura viene effettuata a secco, con aggiunta di aromi naturali, così come l’asciugatura e la stagionatura avvengono con metodo tradizionale, per preservarne tutta l’autenticità.
Si presenta con una pezzatura media di 3,3 Kg e viene distribuita al naturale o confezionata sottovuoto, intera o a tranci.

GranBresaola® Paganoni
GranBresaola® Paganoni è uno dei fiori all’occhiello dell’azienda Paganoni. Questa Breasola viene ottenuta da carni di altissima qualità, selezionate all’interno di allevamenti europei e rigorosamente lavorate fresche. Per la precisione, si ottiene dalla lavorazione della punta d’anca di pezzatura pesante, selezionata e rifilata a mano da personale esperto, salatura tradizionale a secco, asciugatura e lenta stagionatura.
È una bresaola con straordinarie proprietà organolettiche (non a caso ha vinto il premio come miglior bresaola dal Gambero Rosso), definite anche grazie ad una perfetta stagionatura, controllata in ogni sua fase. 
GranBresaola® Paganoni è un prodotto a marchio depositato, con una pezzatura importante (oltre 6kg). 
Viene distribuito al naturale o confezionato sottovuoto, esclusivamente intero.

Per provare questi prodotti una mail a info@amelia3.it o contatta il tuo agente di zona, ti risponderemo al più presto!

admin

Lascia un commento