Cake d’autore con Alessandro Bertuzzi

Cake d’autore con Alessandro Bertuzzi

Il 15 Luglio avremo di nuovo il piacere di ospitare in Amelia Food Lab Alessandro Beruzzi, l’attuale Campione Italiano di Pasticceria.
Alessandro, è proprio il caso di dirlo, ci delizierà con una lezione su… Cake D’autore!

Non è la prima volta che questo professionista dell’arte bianca e del mondo dolce viene a trasferire le sue nozioni in Amelia Food Lab. Qualche mese fa, lo ricorderete, ha presentato le farine di Molino Pasini alla nostra forza vendita (per consultare i contenuti della lezione andate qui -> Alessandro Bertuzzi e Molino Pasini).

Prima di parlare del corso – che, lo ricordiamo, come tutti i nostri corsi, è pensato per fornire informazioni e spunti utili ai professionisti del settore – vi presentiamo nuovamente l’ospite.
O meglio… la nostra guida!

Alessandro si è aggiudicato il titolo di Campione d’Italia lo scorso Gennaio al Sigep di Rimini. Un traguardo meritatissimo, vista la qualità delle sue realizzazione e la costanza del suo percorso, dedito anche all’insegnamento e alla formazione. Potete approfondire la sua storia in questa intervista rilasciata a Sala&Cucina Magazine: Sfidarsi, il segreto per raggiungere

Detto ciò, veniamo all’argomento della lezione fissata per il 16 Luglio, alle ore 14.30.
Alessandro ci parlerà di Cake D’autore, ovvero di torte di alto livello, in particolare realizzate mettendo in campo diverse tipologie di farina: frolla, torta, tipo 1, integrale e sfoglia.
Se non avete ancora diversificato la vostra produzione utilizzando questi prodotti questa sarà sicuramente l’occasione per raccogliere qualche spunto creativo!

Non ti resta che assicurarti il posto
Invia una mail ainfo@amelia3.it, oppure chiamacio chiedi al tuo agente di zona.
L’iscrizione è gratuita.

admin

    Lascia un commento