Amelia EXPO quest'anno è il 22 e 23 Marzo

 

 

Manca poco più di un mese ad Amelia EXPO 2020: una due giorni rivolta a tutti i nostri clienti e agli operatori del settore.
Dopo l'edizione zero dell'anno scorso, riapriamo le porte riservandovi tantissime novità!

 

EXPO 2020

 

 

 

I cambiamenti vanno coltivati affinché rendano buoni frutti.

 

Le piccole grandi rivoluzioni in cui ci siamo lanciati negli ultimi anni, specie nel 2019, stanno donando un’immagine dinamica e contemporanea alla nostra azienda. Una realtà che, l’avrete capito, punta ad essere sempre più orientata al dialogo con gli interlocutori, ovvero con clienti e fornitori, per rendere ogni progetto e attività funzionale e vincente.
 

Quest’anno abbiamo deciso di accogliervi nella nostra sede, per la seconda edizione di Amelia EXPO, proprio a ridosso dei primi giorni di primavera, il 22 e 23 Marzo: è un concreto segnale di rinascita e di buone fioriture. 


amelia-staff

 

Sarà una due giorni dedicata alle relazioni, alle interazioni tra i nostri fornitori e gli utilizzatori finali. Un momento in cui le aziende possano raccontare la loro attività, i loro prodotti, e gli utilizzatori finali possano scoprire nuove referenze o acquisire spunti innovativi sulle modalità di utilizzo. Sarà anche l’occasione per farvi entrare - o rientrare, per chi già la conosce - nella nostra Academy: uno spazio di cui siamo veramente orgogliosi, animato ogni mese da corsi di panificazione, pizzeria, pasticceria, food art e molto altro.

 

amelia3

 

Non potete perdetevi Amelia EXPO 2020!

 

Per maggiori informazioni contattaci via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiedi al tuo agente di zona!