Sold Out in Amelia Food Lab per la lezione con Italmill

 

Ieri abbiamo registrato un'assidua partecipazione per l'evento di presentazione Italmill in Amelia Food I Maestri Tiziano Casillo e Matteo Bosio ci hanno intrattenuti con tanti suggerimenti utili per utilizzare al meglio le performanti referenze Italmill!



WhatsApp Image 2019 09 18 at 15.23.09 1





Siamo molto soddisfatti per il coinvolgimento del notro pubblico all'evento di presentazione dei prodotti Italmill tenutosi ieri i Amelia Food Lab. 
Lo sono anche Tiziano Casillo e Matteo Bosio, i maestri che ieri ci hanno intrattenuti prima con un'esaustiva presentazione della filosofia Italmill - che, ricordiamo, come azienda gioca tutto sulle potenzialità del lievito madre - e poi con sfornate di ottima fattura.

WhatsApp Image 2019 09 18 at 15.23.09


Tiziano e Matteo hanno fornito ai partecipanti puntuali spiegazioni sulle farine della linea pizzeria classiche, sulle farine della linea Gusto blu, arancio, rossa e verde e proposto svariate versioni di Scrocchiarella: classica, rustica e riso venere.

Non solo. Ci hanno stupiti mostrando la versatilità di queste farine che, badate bene, consentono la preparazione di ottimi impasti anche per panificazione.
Abbiamo assaggiato, infatti, del pane e delle fragranti ciabattine da farcire realizzate con le stesse farine.

WhatsApp Image 2019 09 18 at 15.21.36


Sempre parlando di Scrocchiarella, ci è stata fornita una valida alternativa, per chi vuole ottimizzare i tempi avendo la garanzia del risultato: si tratta di una base precotta di Scrocchiarella surgelata che garantisce le stesse proprietà e caratteristiche del prodotto non gelo, visto che la preparazione avviene sempre con gli stessi metodi, ingredienti e filosofia.


Vuoi restare informato sui prossimi eventi in Amelia Food Lab? 
Invia una mail aQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ';document.getElementById('cloak12c28db8ddc637ed50dfee3c3eb9fdcb').innerHTML += ''+addy_text12c28db8ddc637ed50dfee3c3eb9fdcb+'<\/a>'; o chiedi al tuo agente di zona, ti risponderemo al più presto!