In Amelia Food Lab, l'inventore della Scrocchiarella

 

Avete mai sentito parlare di Scrocchiarella?
In Amelia Food Lab i Maestri Tiziano Casillo e Matteo Bosio il 18 Settembre condurranno una lezione dedicata a questo validissimo prodotto firmato Italmill




evento italmill






Ne abbiamo già parlato in più occasioni, ma se non le avete ancora testate o volete approfondire nuovamente, non c'è alternativa: per conoscere le doti delle Scrocchiarelle Italmill dovete partecipare alla lezione fissata per il 18 Settembre, alle 14.30, in Amelia Food Lab.

Il prodotto
Prima di tutto, per i novelli: di cosa si tratta?
Le "Scrocchiarelle" sono prodotti frozen dell'azienda Italmill.
Si conservano con il miglior conservante possibile possibile - il freddo - a -18°C.
Si possono farcire direttamente e infornare a 250-280°C per circa 5-7 minuti, quindi servire alla pala o al piatto. La loro particolarità  è che hanno caratteristiche uniche in termini di gusto, aroma e digeribilità. Risultano fragranti e croccanti, per una qualità dai tratti artigianali ottenibile in tempi molto più brevi rispetto alle lavorazioni tradizionali.
Sono prodotti ad alto contenuto di servizio perchè consentono a chiunque debba preparare una pizza nel suo locale di ottenere una base perfetta, costante, da valorizzare con farciture golose e originali.

La lezione
Con i Maestri Tiziano Casillo e Matteo Bosio ci focalizzeremo questa volta su Mix Scrocchiarella nelle versioni pizze classiche con lievito naturale. Ricordiamo che il lievito naturale oltre a conferire sapori e profumi più peculiari al prodotto incide anche, in positivo, sulla digeribilità della pizza, aspetto sempre più considerato dai vostri clienti.

La partecipazione è gratuita e a numero chiuso. 
In serbo, per i partecipanti, anche tante offerte vantaggiose!


Vuoi partecipare? 
Invia una mail aQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ';document.getElementById('cloak53dfa3e38f8341d31032dbe8783bc066').innerHTML += ''+addy_text53dfa3e38f8341d31032dbe8783bc066+'<\/a>'; o chiedi al tuo agente di zona, ti risponderemo al più presto!